Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Niccolò Bettarini in ospedale: il messaggio shock di mamma Simona Ventura [FOTO]

Qualche ora fa Simona Ventura ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare gli utenti: nello scatto in questione la conduttrice si trova in ospedale per il figlio Niccolò. Cos’è successo al ragazzo? Ecco come sta il figlio di SuperSimo e di Stefano Bettarini…

“Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!! @mr_bettarini #humanitas #humanitasmilano #PieroVolpi #love #hospital #milan #italy”, questa la didascalia di Simona Ventura sul suo profilo Instagram ad una foto pubblicata qualche ora fa in cui appare in ospedale per il figlio Niccolò. Gli utenti si sono subito preoccupati, ma in realtà non c’è niente per cui allarmarsi troppo. Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 Niccolò ha avuto un infortunio muscolare e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale.

La notorietà social

Il figlio di SuperSimo e di Stefano Bettarini non ha bisogno di altre presentazioni. Il ragazzo riempie i suoi profili social con numerosi scatti che ricevono migliaia di like: non mancano i selfie allo specchio e in palestra. Fino a qualche tempo fa Bettarini Jr era stata tenuto lontano dai paparazzi e dalle riviste di cronaca rosa, vista anche l’esposizione mediatica dei suoi genitori, soprattutto negli anni difficili del divorzio tra la conduttrice e l’ex calciatore e dopo lo scandalo delle dichiarazioni di Stefano nel corso della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip Vip, ma le immagini sexy di Niccolò non potevano di certo passare inosservate.

E non solo. Nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé per la storia d’amore con la blogger Ginevra Lambruschi. I due riempivano i rispettivi profili social di foto insieme che poi però all’improvviso sono magicamente sparite. Ora chi ci sarà nella sua vita?

LEGGI ANCHE: NICCOLÒ BETTARINI, IL FIGLIO DI STEFANO E SIMONA VENTURA STA CON UNA FASHION BLOGGER [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio