Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari: nuove accuse shock contro Gemma Galgani

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, è pronta a ripartire con una nuova stagione di successo nel programma di Canale 5 che tornerà in onda lunedì 18 settembre 2017, ma le prime polemiche con la sua acerrima nemica Gemma Galgani sono già cominciate…

Tina Cipollari, la bionda storica opinionista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sembra stare attraversando un momento difficile dal punto di vista personale; il suo matrimonio con Chicco Nalli dopo quasi vent’anni sembra essere in bilico. La collega di Gianni Sperti però non si è persa d’animo ed è prontissima a tornare sul piccolo schermo per commentare tutti i nuovi (e vecchi) protagonisti della nota trasmissione di Canale 5.

Il programma ricomincerà lunedì 18 settembre 2017, ma le prime puntata del trono over e del trono classico sono già state registrate. Stando alle anticipazioni ufficiali, sembrerebbe proprio che Tina non abbia perso tempo a sollevare la prima polemica contro Gemma Galgani, sua acerrima nemica da ormai diversi anni. La dama torinese durante le prime registrazioni del trono over ha spiegato che con Marco Firpo la relazione, inziata a maggio 2017, si è interrotta poche settimane dopo; infatti la Galgani sembra essersi già consolata grazie alla vicinanza di un nuovo cavaliere arrivato a corteggiarla, Gianfranco Corbu.

Come era prevedibile, Tina non è riuscita a trattenere il suo pensiero contro la dama e l’ha immediatamente accusata di aver agito di strategia, scegliendo di interrompere la storia con Marco “casualmente” a ridosso dell’inizio della trasmissione. Nel settembre 2016, sempre secondo quanto animatamente ha sostenuto Tina, la donna avrebbe fatto lo stesso giochetto: in estate aveva iniziato la sua storia con Giorgio Manetti, per poi scegliere di dirgli addio proprio a settembre, prima che iniziassero le registrazioni del dating show. Ovviamente Gemma si è dissociata da tutte le accuse sostenendo che i motivi della rottura con Marco sono altri… Siamo solo all’inizio di una stagione che si prevede scoppiettante.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio