Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino, giochi d’amore con Gilda Ambrosio [FOTO]

Stefano De martino, ex ballerino di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez,continua a far parlare di sè per la sua storia d’amore con la giovane fashion influencer Gilda Ambrosio…

Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, nonché padre del loro unico figlio Santiago, è tornato a sorridere grazie alla vicinanza della sua nuova fiamma, la fashion designer e influencer Gilda Ambrosio. De Martino dopo le vacanze a Ibiza, trascorse anche accanto al piccolo Santiago, è volato a Mykonos per raggiungere la sua bella neo fidanzata e i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante i loro primi dolci baci.

Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pizzicato i due piccioncini a Milano, mentre abbracciati si dirigevano verso il cinema e dopo aver scelto di guardare insieme un film horro, i due hanno raggiunto alcuni amici per cenare insieme. I due ragazzi si sono divertiti anche a giocare a un famoso gioco “chi sono io?”, in cui bisogna indovinare il nome del personaggio scritto sul post-it applicato sulla fronte dei giocatori. Nessun bacio tra i due stavolta, ma dalle foto che recentemente ritraggono la bella coppia insieme e unita, sembra proprio che l’intesa tra i due sia alle stelle.

Nonostante gli impegni, Stefano cerca di essere un papà sempre presente per il suo piccolo Santiago, e così spesso vola a Milano per raggiungere la sua ex moglie e suo figlio. Per il momento i due piccionicini non hanno voluto rilasciare alcuna intervista o dichiarazione circa la loro storia d’amore che sembra essere nata e procedere a gonfie vele, però l’affetto tra i due sembra davvero incontenibile. Sarà la volta giusta per il ballerino che dopo numerosi flirt che gli sono stati attribuiti, potrebbe aver ritrovato l’amore? 

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio