Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Polemica Flavio Briatore contro le donne: la risposta delle vip

Una frase non proprio carina è quella che si è lassciato sfuggire Flavio Briatore, noto imprenditore, riferita al genere femminile. Subito l’attacco sul web e, soprattutto, la risposta della donne del mondo dello spettacolo.

Flavio Briatore, noto imprenditore italiano, ha partecipato pochi giorni fa ad un convegno dedicato alle donne: in quest’occasione, Flavio si è lasciato andare ad alcune affermazioni sul genere femminile davvero poco carine. Briatore si è dichiarato a favore della parità dei sessi e anche dell’apertura del mondo del lavoro alle donne, tuttavia ha proseguito con delle dichiarazioni davvero singolari: “È fondamentale che la donna lavori. Se non lavora, ha solo motivo di romperti dalla mattina alla sera”, ha dichiatato Flavio.

Subito è arrivata la risposta del web, che ha condannato l’uscita davvero poco lusinghiera nei confronti delle donne, ma sono arrivate anche delle risposte da alcune donne del mondo dello spettacolo. La prima è stata Alba Parietti, che ha subito putualizzato: “Flavio forse non ricorda che non è nato a Montecarlo, ma a Cuneo in un comune molto operoso. Spesso le donne non lavorano non per scelta, ma perché non possono: nelle famiglie viene ancora preferito il figlio maschio”, ribadendo anche che le donne sono autonome in tutto, mentre gli uomini no.

Dopo di che è stato il turno di Alena Seredova, che ha voluto rimarcare la mano: “Come frase è molto, molto offensiva per le donne, non voglio mettermi al suo livello anche se la prima cosa che mi viene in mente è rispondere con un ‘vai a quel paese”. Per ultima si è espressa Eleonora Daniele, conduttrice televisiva della Rai, che ha voluto stemperare un po’ gli animi: “Mi auguro che Briatore abbia fatto una battuta cercando di fare il simpatico”, ha dichiarato. La Daniele ha poi proseguito con “Gli è venuta male o malissimo. Per altro, conoscendo anche la Gregoraci, non credo che abbia voluto mancarle di rispetto, ma semplicemente abbia cercato di fare l’ironico… Il fatto è che non a tutti gli uomini riesce sempre bene questo genere di humor”.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio