Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: svelato il cast di Celebrity Masterchef 2, Carla del Grande Fratello Vip single…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Celebrity Masterchef, Simone Rugiati, Costantino Della Gherardesca, Angelo Pintus, Stefano D’Orazio!

CELEBRITY MASTERCHEF: Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Anna Tatangelo, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero,Valerio “Fayna” Spinella, Daniele Tombolini sono i concorrenti della seconda edizione.

Gocce di Gossip: Valerio Scanu torna in tv, l'unico amore di Anna Tatangelo...

 

SIMONE RUGIATI: lo chef è fidanzato con la modella Carla Cruz, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip? In realtà nella giornata di mercoledì 13 settembre parlando della sua vita privata la ragazza ha detto di “essere STATA fidanzata con uno chef” e non di esserlo ancora…

Pietro Genuardi contro Simone Rugiati: "Il Salento fa volentieri a meno di te"

 

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: “Complimenti per il tuo coming out in gran stile! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo”, ha commentato il coming out di Guglielmo Scilla.

 

ANGELO PINTUS: “Ci siamo sposati. A più tardi…”, con questo messaggio sui suoi profili social ha annunciato di essere convolato a nozze con la sua fidanzata Michela Sturaro. Dopo 4 anni di relazione i due hanno deciso di compiere il grande passo con una cerimonia intima…

Fiorello attacca Angelo Pintus e il nuovo Karaoke? "No, è totalmente falso..."

 

STEFANO D’ORAZIO: si è sposato l’ormai ex “scapolo d’oro” dei Pooh martedì 12 settembre 2017. Il batterista ha sposato la compagna Tiziana Giardoni nel giorno del sessantanovesimo compleanno del musicista. Testimone d’eccezione la presentatrice Barbara D’Urso.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio