Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anticipazioni Chi l’ha Visto? del 13 settembre: la scomparsa shock di Noemi e Rosa

Chi l’ha visto? torna il 13 settembre alle ore 21.15, su Rai 3, con la 30a edizione del programma. Al timone della trasmissione, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa, ci sarà Federica Sciarelli. Ecco tutti i casi della prima puntata…

Chi l’ha visto? torna questa sera, 13 settembre 2017, con la prima puntata della stagione, dopo la pausa estiva, in onda sempre su Rai 3, alle ore 21.15. Ad accoglierci in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma, ci sarà Federica Sciarelli. Il programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà sulle storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazze in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi.

Rosa Di Domenico ha solo 15 anni e vive con i genitori a Sant’Antimo. La mattina del 24 maggio 2017 è uscita di casa come tutte le mattine per andare a scuola ed ha riferito ai genitori, prima di sparire nel nulla, che nel pomeriggio sarebbe andata da un’amica. I familiari non vedendola rientrare hanno provato a contattarla. Successivamente sono venuti a sapere che la figlia non era mai andata a scuola quel giorno e né tanto meno si era vista con l’amica. Nello zaino, stando quanto ricostruito dalla madre, Rosa ha messo alcuni vestiti e qualche libro. La mamma è convinta che la figlia non se ne sia andata da sola da Sant’Antimo, quella mattina. Teme che sia stata plagiata ed ha rivelato nel corso di questi mesi: “Aveva cambiato completamente abitudini: studiava il Corano, non mangiava più, non usciva più se non per andare a scuola e si vestiva con abiti lunghi, che la coprivano tutta. Io non potevo immaginare che le sarebbe successo quanto è successo”.

La seconda storia su cui si soffermerà Federica Sciarelli riguarda la scomparsa di Noemi Durni, la giovane 16enne di Specchia, comune del Salento in provincia di Lecce, sparita domenica 3 settembre 2017. La studentessa è stata vista per l’ultima volta alle prime ore di domenica. I Carabinieri della compagnia di Tricase e della stazione locale hanno in mano già da qualche giorno alcuni video di sistemi di sorveglianza della zona che potrebbero rivelare qualcosa sugli spostamenti della giovane. Secondo una prima ricostruzione Noemi si è allontanata con il fidanzato; con sé non ha né il cellulare, né il denaro e né abiti. La sensazione è che non possa essere andata molto lontano.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio