Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017: il dramma di Aida Yespica

Aida Yespica ha rischiato di rinunciare ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, visto che pochi giorni prima dell’ingresso suo figlio si trovava a Miami insieme all’ex compagno proprio nel corso dell’uragano Irma. Grande paura per la showgirl che poi ha deciso comunque di partecipare…

“Ingresso inquieto nella Casa del Grande Fratello Vip per Aida Yespica. La showgirl fino all’ultimo momento era indecisa se entrare o meno. Suo figlio Aron, infatti, si trovava a Miami con l’ex compagno Matteo Ferrari mentre la città era sotto l’assedio dell’uragano Irma. Soltanto quando Aida è riuscita a mettersi in contatto con Ferrari e il figlio ha tirato un sospiro di sollievo ed è entrata nella Casa, ma con la paura nel cuore”, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip.

Mio figlio mi fa andare avanti. Sto raccontando una cosa che non ho mai detto, che non sa nessuno. Io adesso mi sto facendo vedere in America perché volevo capire che succede in me, che cosa c’è”, ha detto in un’intervista a Verissimo lo scorso anno in merito alle violenze subite da piccola.

La rissa a L’Isola dei Famosi

Grande paura per la showgirl che alla fine ha deciso comunque di entrare nella casa più spiata d’Italia. La Yespica è stata già protagonista di un reality show nell’ormai lontano 2004, ossia L’Isola dei Famosi. In quel frangente ha fatto parlare di sé per una lite (passata praticamente alla storia) con Antonella Elia: “Se non ci avessero diviso mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me. Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa – ha dichiarato la Elia a Il Fatto Quotidiano – In quel periodo avevo paura di stare sola e temevo l’isolamento da parte del gruppo. Il regista mi disse ‘Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l’Isola”.

Aida Yespica violentata: a Verissimo racconta la sua verità

LEGGI ANCHE: SAPEVATELO, LA RISSA TRA AIDA YESPICA E ANTONELLA ELIA. SCUSE RITRATTATE? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio