Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, duro colpo in famiglia per Tina Cipollari

Tina Cipollari, la storica bionda opinionista di Uomini e Donne, sta attraversando un periodo non proprio facile della sua vita; la grande antagonista della dama del trono over, Gemma Galgani, dopo numerosi voci e rumors, ha confermato la sua separazione dal marito Chicco Nalli.

Tina Cipollari è ormai un volto storico della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma è nato proprio con la sua presenza, e dopo essere stata corteggiatrice e in seguito tronista, la bionda e riccioluta Tina è diventata opinionista, raccogliendo anno dopo anno consensi e favori del pubblico affezionato del dating show di Canale 5.

Durante l’estate 2017 hanno iniziato a circolare molti rumors riguardo la sua storia d’amore con il marito Chicco Nalli, detto Kikò. I due si sono conosciuti proprio nella trasmissione di Maria De Filippi nel lontano 2002 e sono convolati a nozze nel 2005; dal loro amore sono nati ben tre pargoletti: Mattias, Francesco e Gianluca. Dopo varie dichiarazioni e smentite sul loro rapporto, la Cipollari ha finalmente raccontato come stanno davvero le cose tra lei e il nuovo pupillo di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

L’opinionista ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha dichiarato che effettivamente lei e il marito hanno deciso di separarsi. “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto” avrebbe raccontato in esclusiva al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Molti fan della coppia rimarranno sicuramente delusi dalle rivelazioni della bionda opinionista, ma effettivamente i rumors e le voci di corridoio circolavano ormai da tempo. Dopo più di dieci anni di matrimonio e quasi venti di fidanzamento dunque, i due avrebbero preso strade separate, anche se per i primi tempi sui social la Cipollari non ha mostrato alcun segno di crisi. Per il momento Tina è tornata comunque più in forma che mai per una nuova stagione di successo a Uomini e Donne.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio