Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tale e Quale Show 2017 a rischio? Le ultime indiscrezioni sul programma

Tale e Quale Show 2017 sta per partire con la nuova edizione su Rai 1. I nuovi concorrenti sono già stati ufficializzati e Carlo Conti era pronto per tornare in prima serata ma purtroppo qualcosa ha messo a rischio la messa in onda del programma…

Tale E Quale Show 2017 è uno dei programmi di punta del nuvo palinsesto Rai: il programma condotto da Carlo Conti è stato riconfermato per una nuova stagione e subito sono partiti i provini per i nuovi concorrenti. La lista dei partecipanti è stata ufficializata pochissimi giorni fa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

I 12 concorrenti saranno: Mauro Coruzzi ( meglio conosciuto come Platinette), l’attrice Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti e le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza,  Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e Federico Angelucci vincitore di Amici nel 2007. L’ultimo concorrente sarà Claudio Lippi, che da giurato passerà al di la della scrivania per mettersi alla prova con delle divertenti imitazioni.

Sfortunatamente però sembrano esserci dei ritardi nella preparazione della trasmissione e Tale e Quale Show potrebbe non andare in onda dal prossimo 22 settembre. Sembra infatti che lo studio dove si svogeranno le esibizioni dei concorrenti sia stato colpito dal maltempo che ha investito l’Italia intera e che il programma potrebbe subire degli importanti ritardi per questo. Una situazione simile si è verificata nello studio 3, il set del programma La Prova del Cuoco, condotto da Antonella Clerici: tuttavia la produzione è comunque riuscita a risolvere la questione e la conduttrice ha così potuto inaugurare la nuova stagione televisiva del suo programma. Se i problemi allo studio 3 sono stati risolti, ci sono buone possibilità che si possano risolvere anche quelli allo studio 5, dove si registra Tale E Quale Show e che la trasmissione possa partire, come stabilito, dal prossimo 22 settembre in prima serata su Rai 1.

Tale e Quale Show 2017 a rischio? Le ultime indiscrezioni sul programma

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: LA PROVA DEL CUOCO, STUDI ALLAGATI E SALTA LA PRIMA PUNTATA? TUTTA LA VERITA’ [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio