Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nuove critiche per Giulia De Lellis al GFVip: l’esperta di tendenze chiede il mestiere agli altri concorrenti

Il Grande Fratello Vip è finalmente cominciato: ieri sera 11 settembre c’è stata la prima puntata della seconda edizione del reality più spiato di sempre. Ilary Blasi ha accolto i nuovi partecipanti che hanno varcato la famosissima porta rossa e, dopo solo poche ore all’interno, hanno già dato vita ad alcune polemiche che incendieranno sicuramente la situazione nella casa.

Il Grande Fratello Vip è finalmente tornato: Ilary Blasi, conduttrice amatissima della televisione italiana, assieme al fedele amico Alfonso Signorini, ha dato il via alla nuova edizione del reality più spiato di sempre e ha permesso ai nuovi concorrenti di varcare la famosissima porta rossa. Dopo pochissime ore dall’ingresso in casa gli animi si sono già scaldati e le prime polemiche hanno infiammato la trasmissione.

Subito in primo piano l’istrionico Cristiano Malgioglio che ha scatenato l’ilarità del web: le sue frasi sono state subito riprese da simpaticissime vignette e la domanda classica “ma tu chi sei” è già diventata virale. Un’altra discutissima partecipante è Giulia De Lellis, al centro delle polemiche già da qualche giorno. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è presentata senza l’ormai presenza fissa del fidanzato Andrea Damante e subito è stata criticata dal web.

Tuttavia la De Lellis era già al centro dei riflettori per la sua professione: Giulia si è definita esperta di tendenze e la cosa non è di certo sfuggita all’ilarità del mondo dei social. Ora però la giovane è di nuovo sotto accusa poichè si è resa protagonista di un siparietto con un’altra concorrente del GFVip, Ivana Mrazova, modella famosa per aver partecipato al Festival di Sanremo con Gianni Morandi e Rocco Papaleo. La De Lellis evidentemente non se lo ricordava e quindi ha pensato bene di chiedere alla bella Ivana che lavoro facesse. Non consapevole della brutta figura, Giulia ha ribadito in sede di nomination di non conoscere la modella e di ignorare completamente la sua esistenza. Una frase davvero di cattivo gusto che le ha procurato una pioggia di critiche sui  social, che hanno subito rimarcato la poca umiltà della De Lellis. Se Giulia voleva farsi notare, c’è decisamente riuscita.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio