
Alex Migliorini, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, è stato subito molto apprezzato dal pubblico social; il suo video di presentazione lo ha mostrato sin dal principio un ragazzo molto dolce e sensibile. L’ex parrucchiere veronese però sembra avere un ex molto famoso nel suo passato: gossip o realtà?
Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, va in onda da quasi vent’anni e appassiona tutti i telespettatori affezionati di Canale 5; le registrazioni delle nuove puntate sono da poco cominciate, ma la prima puntata andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre 2017.
I primi rumors sui 4 tronisti di quest’anno sono già moltissimi e se l’ex ballerina di Amici, la bella trentenne Sabrina Ghio sul web è stata accusata di essere rifatta, il dolce e giovane tronista gay “successore” di Claudio Sona, Alex Migliorini sembra avere alle spalle una storia con un ex famoso. Dalle pagine di Novella 2000 si apprende che: “L’ex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona. Il ragazzo soffre di vitiligine alle mani sin da piccolo: ora ha imparato a conviverci e non è più un problema, ma una caratteristica unica”.
Durante l’estate lo scandalo dell’ex tronista Claudio Sona con il suo ex fidanzato Juan Sierra, è balzato agli onori della cronaca rosa. Durante il percorso nello studio di Uomini e Donne, Sona avrebbe continuato a vedere il suo ex fidanzato, nonchè modello e pr per Dolce&Gabbana; questo secondo quanto ha fatto sapere lo spagnolo tramite i social. La verità è ancora poco chiara però anche se Migliorini avesse avuto un ex famoso, non è detto che debba replicarsi lo stesso “scandalo” accaduto con Claudio.
Photo Credits: Facebook