
Clarissa Marchese, ex amata tronista di Uomini e Donne, è stata colpita da un gravissimo lutto; la fidanzata di Federico Gregucci ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram di aver perso il suo amato nonno
Clarissa Marchese è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi. La bella ex Miss siciliana aveva portato fino alla scelta finale Federico Gregucci e Luca Onestini. Alla fine del suo percorso Clarissia ha scelto di uscire accanto a Federico, “regalando” così l’occasione a Luca di diventare a sua volta tronista e trovare l’amore con la sua scelta Soleil Sorge; Luca conoscerà sicuramente una maggiore notorietà grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, in onda da lunedì 11 settembre 2017.
La bella Clarissa ha spesso condiviso numerosi scatti social con il suo Federico, con il quale la relazione sembra procedere a gonfie vele. La bella Miss Italia 2014 però ha subito un grave lutto e ha voluto comunicare e condividere il suo dispiacere con tutti i suoi fan; attraverso una Instagram Stories la Marchese ha raccontato: “A volte vorresti che restassero per sempre, ma la vita va così. Buon viaggio nonno“. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la bella ex tronista da parte di tutti i suoi fan.
Clarissa ha poi condiviso un nuovo post, con una foto di un cielo pieno di nuvole e ha raccontato: “Tutti moriamo. L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre.” E tu nonno, ci lasci i ricordi più belli, l’amore, l’affetto e i veri valori della vita, che sì, vivranno per sempre in noi”. Per il momento Clarissa non ha spiegato che cosa sia successo al suo amato nonno, ma tanta è la vicinanza alla bella ex Miss da parte dei suoi affezionati follower.
Photo Credits: Instagram