
Selvaggia Roma, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, dopo aver detto addio al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, ha deciso di prendersi cura di sè ricorrendo alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto: ecco l’ultima polemica della verace romana
Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste più discusse della quarta edizione di Temptation Island; la bella (ex) fidanzata di Francesco Chiofalo è uscita dal reality accanto al personal trainer romano, ma qualche mese dopo la loro relazione è definitivamente naufragata. I due ragazzi sono andati a raccontare la loro verità durante la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.
Selvaggia sembra ferma sulle sue decisione, mentre invece Francesco ha fatto il possibile per riconquistarla; tra i due ragazzi però le polemiche proseguono a colpi di post al veleno sui social. La Roma dopo aver deciso di pensare un po’ a se stessa decidendo di ricorrere a qualche punturina di filler di acido ialuronico per riempire la bocca, proprio in queste ore si trova dal chirurgo estetico, decisa ad aumentare il volume del suo seno.
Francesco tramite una Instagram Stories ha raccontato di aver chiuso ogni contatto con la bella fidanzata: “Se la chiamo non mi risponde, su What’s aap mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l’imbocca al lupo” in merito ai ritocchi estetici ha aggiunto: “Per me lei è bellissima cosi senza ritocchi e non doveva cambiare nulla, ma io non sono contro la chirurgia estetica. Penso però che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo. L’importante però è che Selvaggia stia bene con se stessa. Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta.” La risposta della Roma non ha tardato ad arrivare e così Selvaggia, venuta a conoscenza delle parole del suo ex ha specificato: “Fai sempre il furbo. Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”.
Photo Credits: