
Pechino Express, il reality condotto da Costantino Della Gherardesca, partirà con la nuova edizione mercoledì 13 settembre 2017 in prime time su ai 2. Otto coppie si sfideranno e attraverseranno le Filippine, Taiwan e il Giappone. Partiranno dalla città filippina di Pagbilao, per poi concludere la competizione nella capitale giapponese, Tokyo.
Pechino Express, il reality show “estemo” giunto alla sesta edizione, partirà mercoledì 13 settembre 2017 con una nuovissima e attesisissima edizione condotta da Costantino Della Gherardesca che si confronterà in prima persona con i costumi locali e metterà i viaggiatori di fronte alle missioni più impegnative di sempre. Le coppie in gara saranno otto e quest’anno dovranno attraversare tre paesi diversi per guadagnare la vittoria: Filippine, Taiwan e in ultimo la città di Tokyo per il traguardo finale. Il format vincente del reality è rimasto il medesimo: tutti i concorrenti avranno a disposizione appena 2 euro al giorno per sopravvivere, dovranno cercare un posto per dormire, muoversi in autostop e superare tante difficilissime sfide. Anche quest’anno, vera protagonista della nuova avventura del reality, sarà la popolazione locale e quest’anno si è scelto anche di dare spazio ai momenti di vita trascorsi nelle case delle famiglie ospitanti.
Per il cast quest’anno sono stati scelti tanti personaggi amati dal mondo della televisione e tanti nuovi volti giovani, per puntare anche ad un pubblico teenager; così gli #Amici provengono dal mondo di YouTube, Guglielmo Scilla e Alice Venturi; lui il primo Youtuber italiano e lei una nota make up artist. Promette grandi cose la coppia delle #Caporali, formata dall’esplosiva ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Antonella Elia e la persona trainer Jill Cooper. Non mancherà un tocco glamour con la squadra dei #Modaioli, Michele Lamanna, esperto di moda e lo stilista del brand County od Milan, Marcelo Burlon, sono pronti a dare spettacolo.
Anche per questa edizione non poteva mancare una coppia di “figli di”: #LasEstrellas, vanta la presenza di Olfo Bosé, il nipote del cantante Miguel Bosé, e il ballerino Rafael Amargo. Nella coppia i #Maschi, ci sarà invece l’ex tronista e attore, Francesco Arca e il collega Rocco Giusti. Due volti noti del mondo radiofonico saranno le #Clubber, la dj Ema Stokholma e la speaker di Deejay Tv Valentina Pegorer. Infine, le due coppie di familiari, #FigliaeMatrigna con Eugenia Costantini, figlia del regista Daniele Costantini, e la matrigna Agata Cannizzaro e gli #Egger, formata da Cristina Egger Bertotti e suo figlio Alessandro Egger, noto attore della fiction Un medico in famiglia.
Photo Credits: Ufficio Stampa