Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: matrimonio per ex Amici di Maria De Filippi, paura per Lory Del Santo a Miami…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nicolò Noto, Micol Olivieri, Karina Cascella, Lory Del Santo, Maria Elena Boschi!

NICOLO NOTO: “Ringraziamo di cuore le migliaia di persone presenti ad uno dei giorni più belli della nostra vita! CI AVETE FATTO COMMUOVERE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!”, così l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha commentato il suo matrimonio con la fidanzata Valentina…

 

MICOL OLIVIERI: “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore Benvenuto Samuel 10/09/2017 #newborn #benvenutoalmondo #samuel”, così l’attrice nota per la fiction I Cesaroni ha annunciato la nascita del secondo figlio…

Gocce di Gossip: la lotta al tumore di Sonia Lorenzini, Micol Olivieri incinta...

 

KARINA CASCELLA: l’opinionista ha rivelato a Novella 2000 il perché della sua assenza al Grande Fratello Vip. “Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”.

Karina Cascella, la figlia contro Belen Rodriguez [VIDEO]

 

LORY DEL SANTO: dopo l’uragano che ha colpito Miami e il suo appartamento a South Beach, la showgirl ha davvero paura. “Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo? […] È difficile comunicare, speriamo di sopravvivere”, ha detto a Tgcom.

Lory Del Santo contro Silvio Sardi: la guerra continua

 

MARIA ELENA BOSCHI: dopo l’apparizione della sttosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri alla Mostra del Cinema di Venezia, tutti gli occhi sono puntati sul fratello Pier Francesco con la quale ha sfilato sul red carpet. Diventerà un vero e proprio sex symbol?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio