Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017, il riassunto e le nomination della prima puntata

Lunedì 11 settembre 2017 su Canale 5 in prima serata è andata in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi alla conduzione e l’opinionista Alfonso Signorini. Di seguito la diretta di quanto è accaduto in questo debutto tanto atteso…

Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip che è tornata su Canale 5 lunedì 11 settembre. Alla conduzione Ilary Blasi con i commenti sempre pungenti di Alfonso Signorini; novità di quest’anno sono le voci della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire nel corso della diretta con commenti ironici.

Il riassunto

La prima ad entrare nella casa è stata la Izzo seguita da Flaherty con una alquanto bizzarra gag travestito da Ris proprio per fare uno scherzo alla regista. È stata poi la volta della De Lellis e di Bossari che però sono stati subito spediti a Tristopoli (l’ex tugurio, insomma). E ancora Malgioglio con la Angeloni e i fratelli Rodriguez (come unico concorrente). Alla Yespica e a Impastato è toccaya la Tristopoli, mentre alla Grandi e a Moser la casa classica.

Prima dell’ingresso di Onestini e Predolin sono state svelate le identità delle due modelle Ivana (che ha partecipato anche al Festival di Sanremo) e Carla (famosa “per i suoi piedi”). Tutti i concorrenti sono stati riuniti e successivamente di nuovo divisi in due squadre per partecipare al gioco del Cactus: la squadra rossa (Simona, Marco, Carmen, i Rodriguez, Veronica, Luca, Lorenzo, Carla) ha vinto e così vivrà per tutta la settimana in casa, al contrario di quella blu (Serena, Cristiano, Daniele, Gianluca, Ignazio, Ivana, Aida, Giulia) che dovrà vivere a Tristopoli.

Nominati per i blu Ignazio, Ivana e Gianluca, per la rossa Carla e Luca. Malgioglio non ha preso benissimo il trasferimento a Tristopoli, tanto da sbraitare e addirittura piangere. Riuscirà a resistere fino alla prossima settimana?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa