
Ci siamo: stasera in diretta su Canale 5 partirà la nuova esplosiva seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017. I concorrenti hanno già abbandonato le loro abitazioni per trascorrere le ultime ore di lbertà assieme a parenti e amici. Le valigie sono già pronte e proprio queste svelano in esclusiva cosa hanno deciso di portare all’interno della casa più spiata di sempre.
Il Grande Fratello Vip 2017 sta per tornare: stasera partirà la seconda edizione del reality più piato di sempre. I concorrenti sono già pronti: hanno abbandonato le loro case e, soprattutto, i loro telefoni, e hanno raggiunto l’hotel che li ospiterà in attesa di varcare la porta rossa. Da stasera vedremo in prima serata su Canale 5 i 12 nuovi partecipanti: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser e Giulia De Lellis.
I nuovi concorrenti sono pronti a mettersi in gioco all’interno del GF Vip ma alcuni di loro non vogliono proprio rinunciare ad alcuni vezzi caratteristici. Ad esempio Aida Yespica è stata fotografata mentre faceva shopping per le vie di Milano: la bella venezuelana ha acquistato un paio di scarpe con un tacco vertiginoso da portare all’interno della casa del Grande Fratello.
Il più particolare tra tutti non poteva che essere Cristiano Malgioglio: l’istrionico paroliere ha pubblicato le foto delle sue valigie e ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che intende portare con se e dalla quale non può proprio separarsi. “Nella Casa del Grande Fratello Vip indosserò tanti caftani, magari anche per fare la doccia. L’ultimo viaggio che ho fatto in India mi ha ispirato molto. Guardavo ammirato il look delle persone, così colorato ma allo steso tempo sobrio. E sempre differente. Sonia Gandhi mi piace molto, così mi sono detto ‘perché non vestire alla Ghandi?’ Le ho copiato tre modelli. Ne vedrete delle belle”, ha rivelato Cristiano. Non solo abiti ma anche tanti trucchi per lui: “Trucchi a non finire, anche se poi sarò acqua e sapone, mi piace che la gente mi veda come quando mi sveglio a casa, al naturale. E poi occhiali, visto che ho seri problemi di vista, e cappelli. Sono entrambi vietati. Ma io li porterò lo stesso”.
Photo Credits Facebook