
La showgirl argentina Belen Rodriguez, sembra sempre più innamorata del suo ANdrea Iannone: i due fanno coppia fissa ormai da un anno, ma le critiche sui social sono sempre dietro l’angolo. Il campione di moto gp stavolta è stato attaccato duramente dai suoi fan per l’ennesimo flop in pista e la colpa è stata attribuita anche alla sua bella fidanzata…
Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai una delle coppie più affermate dello showbiz; dopo l’addio della bella argentina al suo ex marito Stefano De Martino, la showgirl sembra avere occhi solo per (l’ex) campione di motogp Andrea Iannone. I due fanno ormai coppia fissa da un anno, ma da diversi mesi il giovane non sembra più essere in forma smagliante durante le corse in pista e dopo l’ultimo flop i fan hanno attaccato duramente sui social la coppia patinata.
Il pilota della Suzuki infatti ha perso un’altra gara in MotoGp, ove ha corso a Misano, per il Gp di San Marino. Il ragazzo su Instagram si è giustificato così: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione“. Sui social però in molti hanno scelto di scagliarsi contro la sua fidanzata, nella quale hanno ritrovato il vero motivo della sua totale assenza di circolazione in pista. Iannone in effetti da quando è entrato a far parte del mondo dello spettacolo, ha riempito la sua vita di gossip e paparazzate bollenti accanto alla sua bella Belen.
In uno scatto condiviso prima dell’ultima disastrosa gara corsa dal pilota, Iannone ha scritto: “La quiete prima della tempesta”; i commenti degli utenti hanno tutti un unico registro: dare la colpa a Belen e al gossip di aver fatto perdere al campione il suo smalto: “Meno gossip e più sostanza”, o ancora “Hai rotto il ca***con ste foto da modello!! dacci gas come facevi l’anno scorso e torna dove tutti sappiamo che devi stare!!”, solo per citarne alcuni.
Photo Credits: Instagram