
La nuova edizione di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 18 settembre 2017, ma le registrazioni del torno over e del trono classico sono già cominciate; Sabrina Ghio è la tronista in carica e sul web si sono scatenate le prime voci discordanti: l’ex ballerina di Amici è molto cambiata rispetto al passato, colpa del tempo e del bisturi?
Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, inizierà lunedì 18 settembre 2017 con le prime puntate del trono over e classico; le registrazioni del programma però sono già cominciate e i tronisti sono stati presentati; sta già facendo molto discutere la protagonista del trono rosa, Sabrina Ghio, ex ballerina della seconda edizione del talent di Maria De Filippi, Amici.
La ragazza è stata molto criticata sul web per via del suo aspetto notevolmente cambiato rispetto al passato: sui social i fan della trasmissione di Canale 5 si sono chiesti se il cambiamento della giovane mamma sia dovuto al tempo o al bisturi. Durante la registrazione di venerdì 8 settembre però, la Ghio ha tenuto a spiegare che negli ultimi anni non ha toccato nessuna parte del suo corpo se non le labbra. Sabrina ha puntualizzato in studio che non ha mai optato per il bisturi, ma solo per il filler che non è altro che un’iniezione di acido ialuronico dagli effetti temporanei che vanno protratti nel tempo.
Nessun altro ritocco estetico dunque per l’ex ballerina di Amici, al contrario di come molti utenti maliziosi hanno sostenuto; quando la ragazza ha partecipato al talent di Maria De Filippi, aveva appena raggiunto la maggiore età e da quel giorno sono passati quasi quindici anni; inoltre nel 2012 è nata sua figlia, la piccola Penelope, avuta dal suo ex marito. Appese al chiodo le scarpette, Sabrina ha iniziato a lavorare nel mondo della moda e della comunicazione e dopo un matrimonio fallito, la giovane donna è in cerca del vero amore.
Photo Credits: Facebook