Giovedì 7 settembre 2017 è stata registrata la seconda puntata del trono over di Uomini e Donne; tanta era l’attesa da parte dei fan per scoprire le nuove vicende amorose di Gema Galgani e per scoprire se tra lei e Marco Firpo il capitolo si è chiuso definitivamente
Giovedì 7 settembre 2017 è stata registrata la seconda puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne; come di consueto ormai, la puntata si è aperta con l’rvm di riepilogo tra le pregresse vicende di Gemma Galgani e Marco Firpo e le relative spiegazioni sulla rottura del loro rapporto; dopo la puntata Gemma si è sfogata con la redazione e non è riuscita a trattenere le lacrime. Fa il suo ingresso in studio la dama torinese e anche Marco; i due continuano a spiegare le loro ragioni per l’avvenuta rottura.
Momento clou della puntata è l’arrivo in studio di Gianfranco, il cavaliere che ha iniziato a sentire Gemma; la conoscenza però è proseguita per una seconda esterna ove i due si sono anche baciati; la notizia non sembra sorprendere Firpo, mentre la bionda opinionista Tina Cipollari non perde tempo per appellare il nuovo cavaliere di Gemma come un “fintone”. Da parte sua Marco non riesce a nascondere il dispiacere per non poter più vivere determinate emozioni accanto alla Galgani.
Anche per questa puntata, la padrona di casa ha dato l’opportunità ad alcune persone di poter portare in trasmisisone le proprie richieste di vario genere, e riuscire ad esaudirle; durante la prima puntata Tina aveva fatto appello per ritrovare un certo David, cameriere in un ristorante di New York, con il quale l’opinionista aveva avuto una liaison quando era poco più che ventenne. Incredibilmente l’uomo è stato rintracciato, ma con lo stupore della Cipollari, non ricordava nulla del loro flirt! Infine, la dama Manila Boff, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri al trono classico nel 2013, sembra suscitare interesse in diversi cavalieri.
Photo Credits: Facebook