Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: addio tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, il tradimento di Mara Maionchi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mara Maionchi, Ludovica Frasca, Luca Bizzarri, Milena Gabanelli, Flavio Insinna, Serena Rossi!

MARA MAIONCHI: la discografica ha parlato della reazione ai tradimenti del marito Alberto Salerno. “Giocando d’azzardo. Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui. Il tradimento non è solo il colpo di testa di una sera, ci sono tanti modi di tradire, anche far credere di essere una persona perbene”.

Mara Maionchi commenta la prima puntata di Sanremo 2017 [ESCLUSIVA]

 

LUDOVICA FRASCA E LUCA BIZZARRI: sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ormai ex Velina di Striscia la Notizia e il comico. Secondo quanto riporta il settimanale Spy la crisi sarebbe dovuta alla profonda amicizia di lei con il procuratore sportivo Giuseppe Riso.

 

MILENA GABANELLI: “Mi autosospendo, così ha deciso la giornalista d’inchiesta dopo la proposta fattagli dal Cda di Viale Mazzini che la voleva condirettrice al fianco di Antonio Di Bella di RaiNews 24. L’ex direttrice di Report ha così ufficialmente rinunciato all’offerta.

Milena Gabanelli, l'addio a Report in lacrime [VIDEO]

 

FLAVIO INSINNA: il conduttore sarà inviato della prossima edizione di Cartabianca. “Flavio Insinna non ha bisogno di essere riabilitato, penso che tutto quello che è accaduto sia una pagina molto brutta da dimenticare”, ha dichiarato il direttore Stefano Coletta nel corso della conferenza stampa.

 

SERENA ROSSI: “Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo”, ha dichiarato per il debutto a Detto Fatto su Rai 2 il prossimo 11 settembre alle 14.00.

Gocce di Gossip: Greta Menchi, Serena Rossi, Fabrizio Corona e...

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio