Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Antonella Clerici smentisce Sanremo 2018, Jean-Louis Trintignant ha un tumore…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Bracconeri, Morgan, Marina Ripa Di Meana, Antonella Clerici, Jean-Louis Trintignant!

FABRIZIO BRACCONERI: dopo essere stato bloccato su Twitter per gli insulti razzisti, l’account è stato riattivato, tuttavia l’attore ha continuato con i suoi tweet provocatori. “Sono tornato mer*e”, ha scritto sul suo profilo che è stato subito cancellato. Per quanto tempo stavolta?

Fabrizio Bracconeri, post razzisti e insulti a Kyenge: account Twitter sospeso [FOTO]

 

MORGAN: l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi ha passato le vacanze a Marina di Pietrasanta in compagnia della sua fidanzata Alessandra Cataldo, con cui fa coppia fissa da tempo. Ormai il cantante non ha più timore a farsi immortalare e si lascia fotografare anche mentre si scambia baci appassionati con lei…

Morgan: "Conti e De Filippi mi hanno escluso da Sanremo". E lancia frecciatine a Fedez e Lele

 

MARINA RIPA DI MEANA: “Dopo ore di schiamazzi per via di un matrimonio che andava avanti dalle tre del pomeriggio […] sono scesa dalla camera per far smettere la musica […] Mi hanno minacciata”, ha raccontato a Dagospia. Dall’albergo smentiscono categoricamente le sue parole…

Marina Ripa di Meana: "Agnelli mi trovò a letto con due uomini e reagì così"

 

ANTONELLA CLERICI: “So che si è fatto il mio nome per questa edizione del Festival, ma a questo punto lo saprei: nessuno mi ha contattato”, ha fatto sapere la conduttrice nel corso della conferenza stampa de La Prova del Cuoco in merito all’ipotetica conduzione di Sanremo 2018.

Gocce di Gossip: nuovo programma per Antonella Clerici, polemica Parietti-Urtis...

 

JEAN-LOUIS TRINTIGNANT: l’86enne attore francese ha confessato di avere un tumore. “Prima avevo paura del cancro. Ora non più, ne ho uno […] Dovrei fermarmi ma non voglio. I momenti più felici della mia vita sono quando lavoro, quando faccio teatro”, ha dichiarato.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio