Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: taglio sul compenso di Bruno Vespa, polemiche per Emma Marrone e Asia Nuccetelli…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini, Asia Nuccetelli, Bruno Vespa, Magda Gomes, Emma Marrone!

VALERIA MARINI: incidente per la showgirl arrivata a Venezia per la Mostra del Cinema. Come riporta il settimanale Chi la sua valigia in aeroporto si è aperta e rotta. La Marini è andata su tutte le furie, come dimostrano le foto pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini…

Valeria Marini omaggia Marilyn Monroe [VIDEO]

 

ASIA NUCCETELLI: polemica per la figlia di Antonella Mosetti e per l’assenza nel programma di MTV Riccanza. “Una principessina ha affermato che sono povera […] Se non ho partecipato a un determinato programma è perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata e non perché sono povera”.

 

BRUNO VESPA: il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha comunicato al cda che il compenso del conduttore per Porta a Porta sarà ridotto di oltre il 30 per cento: da 1 milione 930 mila euro a 1 milione 200 mila per 120 serate, con contratto biennale e non più triennale…

 

MAGDA GOMES: la showgirl ha dato alla luce la sua seconda figlia dopo la nascita della piccola Yasmin Marie-Alice. Anche stavolta per lei e per il marito Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau von Schaumburg si tratta di un fiocco rosa e la bambina stavolta risponde al nome di Iris Elizabeth.

 

EMMA MARRONE: polemica per la cantante salentina che ha interrotto bruscamente una diretta su Instagram in seguito ad alcune domande scomode degli utenti. “Non si preoccupi signora… io sto già ridendo”, ha risposto a chi le ha consigliato di rivolgersi alla polizia postale.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio