Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non si nascondono più. E intanto con Belen… [FOTO]

Stefano De Martino, il ballerino di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, sembra fare ormai coppia fissa con la fashion blogger Gilda Ambrosio, ma intato viene paparazzato accanto a Belen… Ecco perché 

Stefano De Martino, in attesa di ricominciare una nuova stagione nella scuola più famosa della televisione, ad Amici, si gode l’ultimo sole d’estate accanto alla sua nuova fiamma, la fashion influencer Gilda Ambrosio. Il ballerino però è stato pizzicato dagli obiettivi dei fotografi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in compagnia di Belen Rodriguez, la sua ex moglie, assieme al loro figlio Santiago

Tutti i fan si sono immediatamente allarmati (gli scatti sono stati pubblicati anche sui social dai diretti interessati) però non c’è nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. Gli ex coniugi infatti erano insieme solo perché è arrivato il momento per il piccolo Santiago di andare all’asilo; il bimbo, 3 anni, è stato iscritto ad una prestigiosa scuola internazionale di Milano e per i primi giorni di settembre, proprio come tutti i bimbi che inzialo la scuola materna, sta inziando il difficile periodo di inserimento. 

Stefano e Belen, da bravi genitori sono riusciti a mettere da parte i loro problemi da ex coppia, e hanno accompagnato insieme Santiago verso la sua nuova avventura. Dopo aver assoloto il suo compito da papà DOC, Stefano si è dedicato al suo nuovo amore; il ballerino infatti dopo gli scatti dei baci rubati a Ibiza, è uscito definitivamente allo scoperto con Gilda. Paparazzati insieme a Milano da Chi, sembrerebbe che il papà di Santiago sia davvero molto innamorato della sua nuova fiamma, tanto da definirla “speciale”, sempre secondo quanto riportato dal servizio di Gabriele Parpiglia. I due giovani ragazzi cercano, per quanto possibile, di godersi la loro storia appena nata lontono dai riflettori dei gossip.

Photo Credits: Chi

 

Pulsante per tornare all'inizio