
Silvio Berlusconi ha trascorso l’estate ad Arcore, tra sport e relax e sembra aver seguito un programma di allenamento molto duro che ha dato i risultati sperati; l’ex premier è dimagrito molti chili ed è in forma come non mai
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato l’ex premier Silvio Berlusconi all’Autogrill in una pausa dal suo viaggio di ritorno a casa. Il Cavaliere ha trascorso l’estate ad Arcore, tra natura, relax e fitness; dalle foto infatti l’uomo appare visibilmente dimagrito; la cura di Hnery Chenot, must della remise en forme, Berlusconi dopo aver seguito una sana e corretta alimentazione, tra cene dietetiche e colazioni iperproteiche, ha perso almeno 10 chili.
Tra gli scaffali dell’Autogrill Brianza Nord, l’ex premier si è lasciato tentate da alcune leccornie gastronomiche: il Cavaliere si è prima avvicinato a degli invitati prosciutti avvolti nel pepe nero e poi si è soffermato davanti ad un muro di caramelle gommose; l’uomo è stata paparazzato proprio con un bel pacchetto di caramelle in mano e chissà se non abbia deciso di concedersi una pausa gustosa dalla dieta, visti tutti i sacrifici che avrà affrontato durante l’estate per ritrovare la linea.
Per chi si stesse chiedendo quale tipo di alimentazione ha seguito il sorridente e abbronzato ex premier, il settimanale svela: “5 chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili”. Niente vacanze mondane a villa Certosa dunque, ma solo sane passeggiate e relax tra Arcore e Merano; il Cav. sembra prontissimo ad essere il protagonista della prossima campagna elettorale.
Photo Credits: Chi