
Manca ormai poco alla messa in onda della nuova edizione di Tale e Quale Show 2017: la lista dei concorrenti vip impegnati nelle imitazioni è stata ufficializzata solo pochi giorni fa e ora vengono svelati anche i nuovi giudici.
Carlo Conti sta per tornare con il talent più famoso di Rai 1: Tale e Quale Show tornerà in onda sulla tv di Stato in prima serata dal prossimo 22 settembre e i concorrenti sono già al lavoro con le nuove imitazioni da mettere in scena. La lista dei nuovi partecipanti allo show è stata ufficializzata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni solo pochi giorni fa, che ha svelato i nomi dei 12 concorrenti.
Alle prove con imitazioni e travestimenti troveremo: Mauro Coruzzi ( meglio conosciuto come Platinette), l’attrice Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti e le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza, Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e Federico Angelucci vincitore di Amici nel 2007. L’ultimo concorrente sarà Claudio Lippi che, novità di quest’anno, svestirà i panni del giudice per cimentarsi con il canto e le imitazioni.
Grandi ritorni per quanto riguarda la giuria scelta per Tale e Quale Show 2017: Loretta Goggi, confermatissima giudice dalle precedenti edizioni, sarà accompagnata da due cavalieri che tornano al tavolo del programma dopo precedenti partecipazioni. Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, tornerà Christian De Sica, assente nella scorsa stagione, e verrà confermato, invece, un giudice già noto ai telespettatori di Rai 1. Grande conferma per Enrico Montesano che, dopo lo scorso anno, continua a giudicare le esibizioni dei concorrenti. Insieme a Carlo Conti ci sarà anche Gabriele Cirilli: il comico, ormai presenza fissa del programma, quest’anno sarà alle prese con imitazioni sempre più difficili, quelle dei cartoni animati.
Photo Credits Facebook