Chi partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip? Finalmente grazie al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni arrivano le prime foto ufficiali dei concorrenti ed anche le schede di presentazione. Alla conduzione Ilary Blasi con l’opinionista Alfonso Signorini e delle belle novità…
Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser: sono questi i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo settimane di indiscrezioni a riguardo finalmente è arrivata la conferma attraverso il servizio fotografico ufficiale pubblicato dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.
Nella casa più spiata d’Italia però potrebbe entrare anche un’altra concorrente, ossia la modella ceca ed aspirante attrice Ivana Mrazovà, nel 2012 valletta del Festival di Sanremo. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 in prima serata il prossimo 11 settembre. Alla conduzione Ilary Blasi con l’opinionista Alfonso Signorini e le new entry della Gialappa’s Band: “Io sarò come mi vedete – ha dichiarato la padrona di casa in un’intervista al giornale sopracitato – Quando presento, vivo le cose come vengono, non ho una strategia, ma sarò meno impacciata dell’anno scorso. Con Alfonso ormai ci conosciamo e c’è ancora più intesa”.
Le dichiarazioni
A detta della Blasi il cast sulla carta sembra più forte rispetto a quello dell’anno scorso, visto che sono tutti personaggi molto diversi tra loro ma che hanno comunque in comune un bel caratterino. “Carmen Di Pietro – fa sapere invece Signorini – lei non parla, urla. Sempre. Anche se chiede semplicemente di passarle il sale. Ma ci sono anche tante storie forti che spero verranno fuori. Come quella di Bossari, se vorrà raccontarla. Insomma, ci sarà tanta leggerezza e divertimento, come da trdizione in un programma così”.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017, LE PRIME IMMAGINI DEI CONCORRENTI [FOTO]
Photo Credits Facebook