
Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, ha riaperto i battenti e giovedì 31 agosto 2017 è stata registrata la prima puntata del trono classico. Tante sono le novità di questa edizione e il momento più atteso dai telespettatori è stato l’arrivo di una delle coppie di Temptation Island…
Giovedì 30 agosto 2017 è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne; tanta era l’attesa dei fan per scoprire chi fossero i tronisti che occuperanno le ambite poltrone rosse fino a dicembre; la padrona di casa ha scelto di stupire i telespettatori e far scendere ben quattro protagonisti che cercheranno di trovare il vero amore in trasmissione. Proprio secondo quanto si vociferava da tempo in Rete, Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, è il primo tronista ad essere presentato per la stagione in corso.
Per il trono rosa è stata presentata una ex protagonista di Amici del 2004, la ballerina Sabrina Ghio, e per il tanto atteso trono gay il protagonista è Alex Migliorini. Sorpresa inaspettata invece, l’arrivo dell’ultimo tronista, ex tentatore della quarta edizione di Temptation Island, Paolo Crivellini. Proprio dal reality estivo di Canale 5 arriva il conduttore Filippo Bisciglia e la conduttrice introduce una delle coppie più amate del reality, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.
I due sembrano essersi detti addio definitivamente e l’ingresso in studio della tentatrice Desirèe Maldera non migliora certo la situazione; Francesco non è certo di esser ancora innamorato, mentre Selvaggia sembra ferma sulla sua decisione di aver interrotto la sua relazione. Altri ospiti in studio sono l’ex tronista Luca Onestini e la sua scelta Soleil Sorge; i due sono accolti però da un tipeido applauso, sintomo, come ha sottolineato l’opinionista Gianni Sperti, che il pubblico avrebbe voluto che l’ex tronista scegliesse Giulia Latini; Maria infine fa un in bocca al lupo a Onestini per la sua prossima avventura in tv, il ragazzo infatti sarà un concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Photo Credits: Facebook