Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano Gabbana: svelata l’identità del nuovo fidanzato [FOTO]

È un’estate d’amore quella appena conclusa per lo stilista e imprenditore Stefano Gabbana: i rumors su un possibile flirt sono stati confermati dal diretto interessato attraverso i racconti social su Instagram.

Stefano Gabbana, imprenditore e stilista co-fondatore del noto brand D&G, sta trascorrendo un’estate davvero social all’insegna del divertimento e dell’amore. Ebbene si perchè Gabbana è di nuovo innamorato e a comunicarcelo è proprio lui attraverso il suo profilo Instagram: le stories e le foto sono all’ordine del giorno ed è già scattata la sfida per riconoscere chi sia il misterioso moro accanto a lui.

La sua storia d’amore con l’altro fondatore del brand Domenico Dolce si è conclusa ormai da tempo e questa volta Stefano ha deciso di voltare pagina e di comunicarlo a tutti quanti tramite i social. Le foto mostrano la nuova coppia intenta a scambiarsi baci e tenerezze di ogni genere e sono state accolte con molto affetto dai followers di Gabbana, che si sono complimentati con lui tramite moltissimi messaggi privati.

Ma chi è il misterioso cavaliere dello stilista? In un primo momento era stato identificato come Juan Fran Sierra, per nulla sconosciuto al mondo del gossip. Infatti Juan è famoso per essere l’ex di Claudio Sona, il protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne: i due si sono scambiati parecchie frecciatine a colpi di social e il tutto non è passato inosservato al mondo del web. Il misterioso compagno, tuttavia, non sarebbe lui: alcuni quotidiani avevano pensato che potesse essere lui poichè Gabbana lo aveva taggato in una delle Instagram Stories ma in realtà non è cosi. Sembra che l’identità dell’uomo sia destinata a rimanere segreta almeno per il momento, ma i fan non possono comunque lamentarsi: il nome è misterioso ma l’amore tra i due è ben evidente.

Stefano Gabbana: svelata l'identità del nuovo fidanzato [FOTO]

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio