Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: George Clooney a Venezia 74 con la famiglia, Lady Gaga in Puglia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gigi D’Alessio, George Clooney, Lady Gaga, Asia Nuccetelli, Andrea Iannone, Belen Rodriguez!

GIGI D’ALESSIO: il cantante napoletano continua a far parlare di sé, ma stavolta per un gesto nobile. L’artista ha voluto fare un grande regalo ad un suo fan gravemente malato (il trentottenne Francesco affetto da morbo di Parkinson) che avrà la possibilità di cantare con lui prossimamente.

Gigi D'Alessio tra polemiche e qualche chilo di troppo [FOTO]

 

GEORGE CLOONEY: l’attore si è presentato alla settantaquattresima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia in compagnia della moglie Amal e dei due gemellini. Clooney non ha rinunciato alla vicinanza della famiglia e addirittura ha vestito Ella e Alexander da gondolieri…

 

LADY GAGA: attesa la cantante in Puglia per il matrimonio di Renée Sutton ed Eliot Cohen in una Monopoli blindata. Le nozze tra i due ereditieri sono un evento del valore stimato tra 20 e 25 milioni di dollari: ci sarà davvero l’artista come special guest tra i 400 invitati?

 

ASIA NUCCETELLI: la figlia di Antonella Mosetti è stata criticata per un video in cui balla e così ha prontamente risposto. “Uno lo fa per divertirsi, non per fare le gare mondiali! Per passare il tempo lì dove è ‘vuoto’ per bruciare grassi e tenersi in forma senza pensarci”.

Asia Nuccetelli insultata e minacciata di morte: la sua reazione lascia tutti di stucco

 

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ: lo sportivo è stato attaccato sui social dopo l’ennesima caduta e alcuni malignano sia colpa della compagna. Secondo alcuni fan di Iannone sarebbe proprio la Rodriguez a distarlo troppo, tanto da non fargli pensare allo sport.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio