
Il 31 agosto 2017 è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne; il noto dating show riparte con ben 4 nuovi tronisti; dopo tanti rumors e voci di corridoio ecco chi sono i protagonisti desuti sulle ambite poltrone rosse di Canale 5 in cerca dell’amore vero…
Uomini e Donne, il noto dating show ideatto e condotto da Maria De Filippi, è giunto ad una nuova edizione che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre 2017. L’attesa dei fan era tutta rivolta a scoprire chi sarebbero stati i nuovi tronisti che per diversi mesi occuperanno le ambite poltrone rosse in cerca dell’amore vero.
Stando alle anticipazioni, e proprio secondo quanto si mormorava ormai da tempo, il primo tronista della nuova edizione è Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper. Il dentista napoletano si è fatto notare durante il trono della brasiliana ed era stato preso subito in simpatia dalla padrona di casa per via del suo animo buono e del suo carattere schietto e molto sincero; tanto che la padrona di casa ha deciso di regalare una seconda possibilità al ragazzo, dopo la delusione ricevuta dalla Popper, che ha abbandonato lo studio ad un passo dalla scelta.
Il tronista gay, erede dell’amato Claudio Sona, è Alex Migliorini; il giovane è modello e parrucchiere e anche il suo nome circolava ormai da tempo su social, fino alla conferma del trono quando è stato pizzicato dalle fan del programma registrare il video di presentazione insieme alla produzione del dating show. Il trono rosa invece è affidato ad una vecchia conoscenza di Canale 5; dalla scuola di Amici arriva la ballerina Sabrina Ghio, mamma della piccola Penelope e pronta a rimettersi in gioco. La vera novità per tutti i telespettatori è la presenza del quarto tronista, il bel Paolo Crivellin, tentatore di Valeria Bigella nella quarta edizione di Temptation Island.
Photo Credits: Instagram