
Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5, secondo alcune indiscrezioni potebbe andare in onda nel 2018 con concorrenti vip; al timone della speciale edizione dovrebbe esserci Simona Venutura e non Filippo Bisciglia, come per l’edizione classica; la domanda dei fan però è, il reality si farà davvero?
Simona Ventura, dopo il successo della seconda edizione di Selfie – Le cose Cambiano, potrebbe essere al timone di un nuovo reality di successo, Temptation Island edizione vip. L’indiscrezione circolava ormai da un po’ grazie allo scoop lanciato da Giuseppe Candela su Dagospia, e il giornalista ha fornito nuove informazioni circa la possibilità di vedere presto sul piccolo schermo il nuovo format del reality: “Una notizia ovviamente vera (quella della preparazione dell’edizione vip, ndr) ma che deve fare i conti con un problema – si legge su Dagospia – il cast. La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti“.
Per il momento dunque sembrerebbe tutto in forse, anche il futuro professionale di Super Simo, che ha visto naufragare anche la conduzione del reality Surviving Africa. Per il momento i risultati dei cast sono stati poco promettenti e poco proficui, tanto che il progetto avrebbe subito una battuta d’arresto; sembpre secondo quanto riporta il giornalista però, non è ancora detta l’ultima parole e i fan e i telespettatori affezionati del reality sull’amore possono ancora sperare di vedere coppie famose alle prese con le tentazioni.
“Per questo motivo – si legge ancora tra le pagine di Dagospia –Fascino avrebbe deciso di congelare tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione”.
Photo Credits: Facebook