
Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, sembra ormai aver voltato pagina dopo il diverzio e nonostante il riserbo per la sua vita privata, il ballerino sembra ormai fare coppia fissa con la giovane influencer Gilda Ambrosio, ma i fan della Rodriguez non sembrano averla presa così bene…
Stefano De Martino, nato nella scuola di Amici e poi diventato ballerino professionista, è balzato agli onori della cronaca rosa grazie al suo matrimonio super patinato con la showgirl argentina Belen Rodriguez. La coppia, dopo due anni d’amore e la nascita del loro figlio Santiago, ha deciso di separarsi, con un divorzio ottenuto nel febbraio 2017. Belen ha voltato pagina dopo pochi mesi dalla separazione grazie al campione di moto gp Andrea Iannone, mentre per Stefano, tra i tanti presunti flirt l’amore vero sembrava ancora lontano, almeno fino a quest’estate.
De Martino è stato pizzicato prima sui social in compagnia della bella fashion influencer Gilda Ambrosio e poi il settimanale Chi lo ha paparazzato a Mykons, dove è volato per raggiungere la sua fiamma. Dopo “l’ufficializzazione” della relazione però tanti utenti social hanno immediatamente visitato il profilo Instagram della venticinquenne e un gruppo di haters, sostenitori di Belen Rodriguez hanno dato il via ad un acceso confronto e paragone tra le due donne.
Alcuni utenti hanno umiliato la Ambrosio, sostenendo che la ragazza non può certo reggere il paragone con la bellezza della showgirl argentina; i follower della fashion influecer però si sono scagliati in sua difesa sottolineando che la bellezza della ragazza è tutta naturale e non certo “costruita” dal chirurgo estetico come nel caso della Rodriguez. Nessuno dei diretti interessati del “triangolo” si è espresso sulla questione, ma intanto sui social è stato dato il via ad una polemica accesissima.
Photo Credits: Facebook