Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: concerto annullato per Povia, polemica per “Olmo” di Camera Cafè…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Povia, Carlo Gabardini, Justin Bieber, Eleonora Cortini, Anna Safroncik!

POVIA: cancellato il suo concerto a Trezzano sul Naviglio, nell’hinterland di Milano, in programma il prossimo sabato 23 settembre. “Era un semplice concerto – ha detto il cantante – io sono un cantautore che tratta anche dei temi particolari, creo un’opinione e accendo dei piccoli dibattiti”.

Povia e il tweet sul terremoto, "Bisogna uscire dall'euro": il web insorge

 

CARLO GABARDINI: polemica per l’assenza di Olmo da Camera Cafè. “La produzione mi offre una cifra così bassa che lei stessa definisce inaccettabile e mi chiede di fare una controproposta […] Non ho più sentito nessuno”, ha fatto sapere l’attore con profonda delusione.

 

JUSTIN BIEBER: un’impiegata ha sbirciato nella cartella clinica del cantante e per questo motivo è stata licenziata per condotta immorale. L’artista era stato in ospedale per un incidente calcistico che gli aveva fatto temere di aver subito una torsione di un condotto spermatico.

 

ELEONORA CORTINI: la showgirl ha lasciato l’Eredità e ha spiegato il perché al settimanale Top. “Ho ricevuto delle offerente che a settembre prenderò in considerazione. Per ora conduco un programma tutto mio, Espresso Doppio, in onda su una radio toscana”, ha dichiarato.

 

ANNA SAFRONCIK: l’attrice ha un nuovo amore che risponde al nome di Tommaso Cicchinelli (già noto alle riviste di cronaca rosa per aver avuto in passato dei flirt con Antonella Mosetti e Donatella Buccino, sorella minore della più famosa Cristina Buccino).

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio