Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso [FOTO]

Manca poco all’inizio della nuova stagione televisiva, così Maria De Filippi si sta concedendo gli ultimi giorni di relax in compagnia dei suoi più stretti collaboratori ed anche con le pupille Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Chi…

Maria De Filippi è tornata a Roma lo scorso 28 agosto per festeggiare il compleanno del marito Maurizio Costanzo e per tornare a lavoro sui suoi programmi in vista dell’avvio della nuova stagione televisiva (anche se in realtà la De Filippi ha già registrato alcune puntate di C’è posta per te, Tù sì que vales, nonché già ripreso i casting di Amici). La conduttrice ha deciso di passare gli ultimi giorni di relax prima del rientro in Toscana in compagnia dei suoi più stretti collaboratori (tra cui l’autrice Raffaella Mennoia) ed anche con le pupille Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Maria e tutti i suoi “Amici” sono stati paparazzati dal settimanale Chi in barca: Emma si è fatta accompagnare dall’amica fidata e manager Francesca Savini, mentre Alessandra dal compagno e produttore Stefano Settepani. “Vorrei un figlio, lo vorrei anche adesso, ma penso che per avere un bambino occorra del tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui”, ha dichiarato qualche tempo fa proprio la cantante in un’intervista al settimanale Diva e Donna.

L’incidente

Della vita sentimentale della Marrone, invece, si sa ben poco. Recentemente però è stata protagonista di un episodio davvero spiacevole: è stata narcotizzata e derubata mentre si trovava in discoteca ad Ibiza. “L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate – si legge su Il Giornale che per primo ha lanciato l’indiscrezione – Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline”.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE DERUBATA E NARCOTIZZATA AD IBIZA, IL RACCONTO SHOCK

Photo Credits Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio