Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi D’Alessio tra polemiche e qualche chilo di troppo [FOTO]

Gigi D’Alessio è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna con qualche chilo di troppo. Colpa delle pene amorose dopo la rottura con Anna Tatangelo? Oltre a tutti i pettegolezzi sul suo conto, ci sono anche nuove polemiche in merito ad un concerto. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sul cantante…

Gigi D’Alessio è ingrassato dopo l’addio ad Anna Tatangelo: almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna in cui il cantante napoletano appare con qualche chilo in più in Sardegna con il figlio Andrea. Sicuramente non è un periodo facile per l’artista. La crisi con la compagna e collega è stata confermata da entrambi, tuttavia non è chiaro cosa sarà del loro futuro.

Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia“, ha dichiarato a FQMagazine. Nulla di più. “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha dichiarato invece la cantante di Sora ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews. E le polemiche non sono nemmeno finite. Anche in campo musicale ci sono alcuni problemi.

La polemica

D’Alessio sarà in concerto a Pratola Serra per un live costato 80mila euro. “Centinaia di migliaia di euro vengono spesi ogni anno a Pratola Serra per il concerto di in onore dei patroni – scrive il gruppo Noi per Pratola in una nota – È diventato ormai un caso. Sapere chi finanzia i concerti dei big in un paese di poche anime è un mistero. Come fanno dunque parrocchia, amministrazione comunale e Pro Loco a reperire i fondi per gli sfarzosissimi festeggiamenti della festa dei patroni?”.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO PAPARAZZATI INSIEME A OLBIA, LO SFOGO DEL CANTANTE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio