Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vanessa Incontrada ferita all’occhio: cos’è successo all’attrice? [FOTO]

Vanessa Incontrada, la bella attrice e conduttrice di origii spagnole, si è mostrata su Instagram con un occhio bendato e ha fatto molto preoccupare tutti i suoi fan; la donna però ha poi spiegato la sua disavvantura e che cosa le è successo…

Vanessa Incontrada, attrice di successo e presentatrice tv molto amata dai telespettatori grazie al suo fisico mediterraneo, le sexy lentiggini e la travolgente simpatia e spontaneità, è stata protagonista di una piccola disavventura che ha fatto preoccupare tutti i fan. La donna si è mostrata su Instagram con un’espressione imbronciata e una benda sull’occhio destro; la Incontrada è stata subito tempestata dai numerosi messaggi dei suoi follower che si sono presto informati sulle sue condizioni di salute. 

L’attrice come didascalia al suo scatto si è limitata a spiegare: “Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos Amigos”. La preoccupazione dei follower non si è certo placata, anzi sui social i seguaci della bella attrice hanno continuato insistentemente a chiederle che cosa fosse accaduto. La bella conduttrice è così intervenuta spiegando che “un trucco ha fatto allergia all’occhio”. “Nulla di grave – puntualizza la Incontrada – e grazie per i messaggi“.

Dopo il messaggio di spiegazioni della conduttrice, tutti i follower sembrano essersi tranquillizzati e così hanno inziato ad inviare una nuova onda di messaggi alla Incontrada per augurarle una pronta guarigione. L’attrice è sempre molto seguita sui social ed è uno dei volti più amati delle fiction di Rai 1. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio