Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Selena Gomez vittima degli hacker: pubblicato scatto di Justin Bieber nudo [FOTO]

Non c’è pace nemmeno per Selena Gomez: dopo Miley Cyrus e Tiger Woods è stata la giovane popstar a finire nella rete degli hackers. Sul web però, non sono finite le sue foto private ma quelle dell’ex fidanzato Justin Bieber.

Quando si è un personaggio famoso, si sa, la privacy è cosa rara ma, almeno per quanto riguarda i propri profili social, bisognerebbe essere liberi di pubblicare ciò che si vuole, senza intercorrere in foto sconvenienti. È quanto è accaduto a Selena Gomez, giovane popstar diventata famosa grazie a Disney Channel, che ha visto il suo profilo Instagram hackerato e la conseguente pubblicazione di foto molto private. A finire nuda sul web non è stata però la bella cantante ma l’idolo delle adolescenti Justin Bieber.

E perchè mai Bieber sarebbe dovuto comparire sul profilo social della Gomez? La spiegazione è semplice: i due hanno avuto una relazione durata tre anni e, tra alti e bassi, sono stati molto espansivi sui social con manifestazioni d’amore o frecciatine velenose. Tuttavia la storia si è conclusa da un po’ e ora le giovani popstar hanno preso strade separate: Justin ha avuto molte fidanzate, mentre Selena ha da poco ritrovato la felicità insieme al rapper The Weeknd.

Nonostante ciò, tra i fan più nostalgici della coppia deve esserci anche qualche hacker informatico, che ha evidentemente deciso di rinfrescare la memoria alla cantante: sul suo profilo Instagram è comparsa una vecchia foto di Justin Bieber completamente nudo, con tanto di descrizione molto ironica. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i 125 mila followers della Gomez che hanno subito lanciato l’allarme e hanno consentito così di cancellare la foto e bloccare momentaneamente il profilo. Tuttavia la foto rubata ha fatto subito il giro del web.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio