Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso in lite con Pier Silvio Berlusconi: Pomeriggio 5 è a rischio?

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del programma pomeridiano di punta di Canale 5: Barbara D’Urso è pronta a tenere compagnia a tutti gli italiani con Pomeriggio 5, ma alcuni rumors raccontano di una lite tra lei e Pier Silvio Berlusconi. La trasmissione è a rischio?

Barbara D’Urso sta per tornare: è tutto pronto per la nuova edizione di Pomeriggio 5 e Barbara è già negli studi di Cologno Monzese di Milano per apportare le ultime modifiche alla trasmissione. Tuttavia alcune indiscrezioni dell’ultim’ora mettono in discussione la messa in onda del programma più seguito del pomeriggio italiano.

Secondo Alberto Dandolo del sito Dagospia ci sarebbe una lite in corso tra la bella conduttrice e l’amministratore delegato di Canale 5 Pier Silvio Berlusconi: sembrerebbe che tra i due ci sia stata un’incomprensione che abbia portato ad un vero e proprio diverbio e che questo potrebbe mettere a rischio la messa in onda di Pomeriggio 5. Per il momento il gossip lanciato da Dagospia non è stato confermato e non esistono prove certe che questo litigio ci sia stato davvero.

Tuttavia la D’Urso e Berlusconi jr sono legati da una profonda amicizia e stima lavorativa (lui l’ha anche elogiata più di una volta per gli ascolti stellari ricevuti dalle sue trasmissioni) e, se anche ci fosse stato qualche litigio, di sicuro i due troverebbero il modo di risolvere la situazione senza cancellare la trasmissione. Inoltre, a conferma che l’indiscrezione lanciata da Dandolo sia infondata, ci sono gli spot promozionali di Pomeriggio 5 che girano ormai da un po’ su Canale 5. Il promo è stato anche aggiornato e la scritta da prossimamente, ora riporta che la trasmissione andrà in onda come di consueto dalle 17.10 dal prossimo lunedi 4 settembre. Sembra proprio che questa volta Dagospia abbia preso un granchio e che le voci di camerino che girano su Barbara D’Urso e Pier Silvio non abbiano mai avuto un fondamento. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio