Carlo+Conti+con+Silvia+Toffanin+a+Sanremo+2018+poi+passa+a+Mediaset%3F+Incontro+sospetto+con+Berlusconi
velvetgossipit
/2017/08/29/carlo-conti-con-silvia-toffanin-a-sanremo-2018-poi-passa-a-mediaset/amp/

Carlo Conti con Silvia Toffanin a Sanremo 2018 poi passa a Mediaset? Incontro sospetto con Berlusconi

Carlo Conti e Silvia Toffanin condurranno il Festival di Sanremo 2018? Secondo quanto riporta il settimanale Dagospia sembra essere proprio questa la coppia vincente della prossima edizione della kermesse canora di mamma Rai. Successivamente il conduttore dovrebbe passare a Mediaset…

Sembra che a breve ci sarà un incontro tra Berlusconi e Carlo Conti a Firenze per parlare del Festival di Sanremo 2018. Il conduttore non dovrebbe avere solo il ruolo di direttore artistico, ma anche quello di padrone di casa per il quarto anno consecutivo. Al suo fianco potrebbe esserci Silvia Toffanin, regina del sabato pomeriggio di Canale 5 con lo storico programma Verissimo?

“A Firenze – riporta Alberto Dandolo per Dagospia – si mormora che a breve il Pompetta incontrerà proprio nel capoluogo toscano il buon Carletto Conti. Due le questioni all’ordine del giorno: 1) La garanzia della NON contro-programmazione Mediaset al Festival di Sanremo 2018 (a Carletto manca solo la firma per il Festival… questione di cachet!); il passaggio del conduttore al Biscione nel 2019. I nodi verranno sciolti? Ah, NON saperlo…Quello che si sa è che se Carletto dovesse condurre il prossimo Sanremo avrebbe assai piacere a coinvolgere ‘Pier-Silvia’ Toffanin…”. Sarà davvero così? Conti lascerà davvero mamma Rai per passare a Mediaset?

Gli altri ipotetici conduttori

E tutte le ipotesi degli altri conduttori? Secondo alcuni rumors lo stesso Conti vorrebbe Fabrizio Frizzi come suo “successore” sul palco del Teatro Ariston. Tra gli altri figurano anche i nomi di Antonella Clerici e la novità Massimo Ranieri. Sembra essere archiviata, invece, l’ipotesi Mika in coppia con Virginia Raffaele ed anche quella di Fabio Fazio dopo l’ultima apparizione nel 2014: “Fra le varie amenità – ha scritto Fazio sul suo profilo Twitter – di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere @lucianinalitti fare il pivot in NBA”.

LEGGI ANCHE: SANREMO 2018, CARLO CONTI VUOLE FABRIZIO FRIZZI COME “SUCCESSORE” O RESTA COME CONDUTTORE?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version