Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: passione e baci ad alta quota [FOTO]

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati insieme in montagna e le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Chi. L’attrice e l’allenato della Juventus si scambiano baci ed effusioni amorose in pubblico. Non si è trattato quindi solo di un flirt estivo…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una breve fuga d’amore in montagna. Dopo la partita vinta dalla Juventus nella prima giornata di campionato l’attrice e l’allenatore sono partiti alla volta della Val Badia. Nelle immagini in questione i due si trovano su un prato intenti a scambiarsi tenere effusioni. I baci e le coccole fanno intendere quindi che la loro non è stata semplicemente una storia passeggera.

Il flirt estivo sta resistendo anche con l’arrivo dell’autunno, nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato ufficialmente (né attraverso dichiarazioni, né attraverso foto sui social) la relazione. Le foto però parlano chiaro. “Della vita di mio padre preferisco non parlare – ha detto a riguardo la figlia Valentina Allegri (fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna), attraverso un’intervista al settimanale Grazia – Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”.

Il passato di Allegri

Eppure secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini Allegri avrebbe una fama da sciupafemmine. Forse colpa del passato tormentato: basti pensare alla storia con la bella ex playmate Gloria Patrizia (tempo fa ha posato come coniglietta per Playboy Italia) e al matrimonio saltato con Erika a 24 anni (mollata praticamente all’altare). Ora c’è finalmente la pace e la serenità nel suo cuore?

LEGGI ANCHE: MASSIMILIANO ALLEGRI SCIUPAFEMMINE? AVVERTIMENTO PER AMBRA ANGIOLINI

Photo Credits Facebook/Chi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio