Stefano De Martino esagera con Photoshop: sei dita del piede e scoppia la polemica [FOTO]
Stefano De Martino come Belen Rodriguez. Anche il ballerino napoletano ha esagerato con Photoshop e così sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui appare con ben sei dita del piede sinistro. I fan si sono subito accorti dell’errore ed è scoppiata una bella polemica…
Dio li fa e poi li accoppia. E così non solo Belen Rodriguez esagera – fin troppo spesso – con Photoshop. Anche l’ex marito Stefano De Martino è caduto nello stesso tranello. Qualche ora fa ha pubblicato infatti uno scatto sul suo profilo Instagram con un dettaglio particolare: le dita del piede sinistro non sono cinque come qualsiasi comune mortale, ma ben sei.
Un errore grossolano che non è di certo passato inosservato, scatenando così numerose polemiche tra i fan: “È la forma del piede e a tutti sembra un’altro dito”, “Cortesemente di a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2, non credo tu abbia sei dita al piede”, “È bello essere diversi”, “Ma come hai fatto? Hai il fondoschiena alzato dal muretto… È un fotomontaggio?”, “Ma hai 6 dita, dei piedi!”, “Ma dove le vedete 6 dita??”. Al momento il danzatore partenopeo non ha ancora commentato l’accaduto: scriverà qualcosa per chiarire la situazione? Magari si tratta semplicemente di un effetto ottico?
La risposta di Belen
“Te la sei mai fata una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo della foto viene allungato dall’obiettivo“, ha risposto la Rodriguez qualche settimana fa alle accuse in merito ad una presunta immagine con abuso di Photoshop. La showgirl ha scelto di dare una risposta, una volta per tutte, alle continue ed estenuanti accuse che un personaggio esposto come lei, riceve quotidianamente. Farà lo stesso anche l’ex marito oppure lascerà correre? Staremo a vedere nei prossimi giorni…
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, NUOVO CLAMOROSO ERRORE CON PHOTOSHOP? [FOTO]
Photo Credits Facebook