Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate Winslet: “Leonardo Di Caprio è la mia roccia”

Kate Winslet, dopo essere stata in vacanza a St. Tropez con Leonardo Di Caprio, ha parlato del profondo legame che la unisce all’attore e amante del set da più di vent’anni.  

Kate Winslet qualche giorno fa è stata paparazzata insieme all’amico e attore Leonardo Di Caprio in vacanza a St. Tropez. La coppia di divi di Hollywood sono amici da più di vent’anni, da quando il set di Titanic li ha fatti incontrare come amanti per il grande schermo e amici nella realtà. I fan della coppia e della pellicola sperano sempre che tra i due possa scoccare la scintilla dell’amore, ma Kate durante un’intervista a Glamour ha parlato del profondo legame e del rapporto d’amicizia che c’è tra loro due.

Kate ha confermato ancora una volta che l’affetto che li unisce è molto grande e forte, ma è solo amicizia: “Non saprete mai che cosa ci siamo detti l’ultima volta che ci siamo visti. È stato divertentissimo e al solo pensiero rido ancora. Ci siamo detti: ‘Se il mondo ci sentisse, ci prenderebbe per matti’. Non vi dirò ciò che ci siamo detti a St. Tropez, ma sì, siamo davvero, davvero molto amici”. L’attrice ha poi svelato che anche loro sono ancora appassionati e legati al kolossal che gli ha aperto le porte dell’Olimpo hollywoodiano: “Quando ci incontriamo spesso ripetiamo le battute di Titanic, una dopo l’altra”.

Kate si è sposata tre volte ed è mamma di tre figli nati da diverse relazioni. Leo invece è l’eterno Peter Pan ed è sempre stato legato a bellissime donne e ha un debole per gli angeli di Victoria’s Secret. Tra i due non c’è mai stata nessuna effusione passionale nella realtà e tutte quelle che sono stati viste sono state dettate dai vari copioni di scena. Un rapporto così forte e solido è difficile da trovare in quel mondo e anche se le strade intraprese li hanno portati spesso lontani, la loro amicizia non è stata scalfita. Kate ha poi aggiunto: “Con Di Caprio non ci siamo mai baciati nella realtà. Lui è la mia roccia. Leo mi vede come un maschiaccio. Siamo molto amici“.

Kate Winslet: "Leonardo Di Caprio è la mia roccia"

LEGGI ANCHE: LEONARDO DI CAPRIO E KATE WINSLET IN VACANZA INSIEME: GLI SCATTI CHE FANNO SOGNARE I FAN [FOTO E VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio