Rossella Brescia, ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica, è ormai un volto noto della televisione italiana. Dall’esordio con Pippo Baudo al successo con Maria De Filippi, passando per il matrimonio con il regista Roberto Cenci e la nuova relazione con Luciano Cannito: tutte le curiosità su di lei.
Rossella Brescia è ormai un volto noto della televisione italiana. La bella Rossella ha cominciato a muovere i passi nel mondo televisivo grazie a Pippo Baudo nella trasmissione Tutti a casa, dopo di che è approdata a Canale 5 a fianco di Maria De Filippi. La Brescia, infatti, è una ballerina diplomata all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma ed è stata scelta come ballerina prima e poi insegnante nella trasmissione Saranno Famosi (ora conosciuta come Amici di Maria De Filippi). Dopo di chè la Brescia ha preso parte a numerose trasmissioni e sceneggiati per la tv, fino ad approdare in radio nella conduzione del programma Tutti pazzi per RDS.
Nella vita privata di Rossella troviamo un matrimonio con il regista Roberto Cenci, duranto dal 2000 al 2004: dopo la separazione la ballerina ha trovato l’amore nel coreografo Luciano Cannito. I due sono insieme ormai da 10 anni ma, come ha dischiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Dopo quasi dieci anni insieme, siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità”.
Visto che l’amore procede a gonfie vele, per Rossella si affaccia un desiderio di maternità: la Brescia, nonostante i 45 anni, non ha rinunciato al desiderio di avere un figlio. “Lo desidero ancora, sogno di diventare mamma. Ma se non accadesse non ne farei un dramma”, ha dichiarato senza nessuna malinconia. E il matrimonio? “Non rientra nei nostri progetti. Non siamo sposati, ma è come se lo fossimo. Non ci manca neppure l’anello: quattro anni fa ci siamo regalati la fede!”, confessa felice Rossella.
Photo Credits Facebook