Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Pandolfi in arrivo il terzo figlio [FOTO]

Claudia Pandolfi, famosa attrice, è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre si rilassa in vacanza al mare. L’attrice indossa un costume nero intero che non riesce a celare il suo ventre arrotondato: è in arrivo il terzo figlio.

Claudia Pandolfi, attrice del piccolo e grande schermo apparsa nelle serie di Distretto di Polizia e Un Medico in Famiglia, si sta godendo qualche giorno di relax sul litorale laziale: Claudia è in vacanza a Maccarese e ne ha approfittato per andare al male con il figlio Tito di un anno e mezzo. Paparazzata dal settimanale Diva e Donna, la Pandolfi indossa un costume nero intero molto attillato che non nasconde la sua figura arrotondata: non c’è alcun dubbio, Claudia è incinta del terzo figlio.

L’attrice sta per diventare mamma per la terza volta a 42 anni e, come si vede dalle foto, Claudia è molto rilassata e felice per il lieto evento: “Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo”, ha dichiarato tempo fa.

L’attrice è già mamma di Gabriele, 11 anni, nato dall’unione con il musicista Roberto Angelini, e del piccolo Tito, avuto nel gennaio 2016 dall’attuale compagno Marco De Angelis. Per il momento la Pandolfi non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale che conferma la gravidanza, ma le foto in costume da bagno sono chiare e sicuramente la notizia verrà confermata dalle future immegini del pancione che cresce. Chissà se questa terza gravidanza sia il coronamento del desiderio di Claudia di allargare la famiglia con una bimba.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio