Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cinecittà World: nel parco di divertimenti una invasione di Minions!

Splendida invasione di Minions al parco di divertimenti Cinecittà World in occasione della prima cinematografica di “Cattivissimo Me 3”. La fila di piccoli e grandi fan degli “omini gialli con gli occhiali” ha cominciato a formarsi già alle 17.00 nonostante la proiezione fosse prevista alle 20.00. Davanti sono stati fatti sedere gli spettatori che si sono presentati vestiti da Minions o perlomeno con indosso qualcosa di giallo. Il film è stato proiettato nel teatro 1, dove il megaschermo raggiunge i 25 metri: ad applaudire il terzo capitolo della saga “celebrities” come Marco Del Vecchio, Antonio Giuliani, Gianmarco Tognazzi e Sofia Bruscoli.

Lo aveva detto l’Amministratore Delegato di Cinecittà World Stefano Cigarini: “Quale luogo migliore per vivere il grande cinema se non i luoghi in cui il cinema si gira realmente?. Del resto proprio questo film, Cattivissimo me 3, con i suoi Minions, come recitano le recensioni, è un parco a tema da attraversare comodamente seduti in poltrona”.

Così è stato. Grande affluenza di pubblico a Cinecittà World per la “prima” di “Cattivissimo Me 3”, saga che da tempo colleziona migliaia di fan. Piacciono le avventure dell’imprenditore “finto-cattivo” che ha adottato tre adorabili bambine e alle cui dipendenze lavorano centinaia di buffi “ometti” gialli dagli strani occhiali: i Minions, appunto. Sono goffi, pasticcioni, deliziosi e divertenti. In poche parole, adorabili pesti. Stavolta la storia è quella di Gru, il “papà” adottivo delle piccole Margo, Edith e Agnes che scopre di avere un fratello, anzi, per la precisione un gemello: Dru, uomo dalla setosa chioma bionda e uno strano modo di ridere, un vero “cattivo” che ha tanta voglia di rubare un diamante, a sua volta rubato, che si trova in possesso di Balthazar Bratt. Il perfido ladro, ex bambino prodigio già visto negli altri capitoli della saga, è ora un adulto ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80. Cosa farà Gru? Si lascerà convincere da Dru a compiere la criminosa azione o seguirà la retta via indicatagli dalla moglie Lucy e dalle figlie?

In tutta questa bagarre, i “birichini” Minions non se ne staranno certo con le mani in mano: faranno ovviamente di tutto perché il loro “boss” non ricada nell’antico vizio di mettersi in situazioni poco felici. E lo faranno cacciandosi in parecchi guai ma procurando al pubblico in sala divertimento e risate. Negli Stati Uniti il film ha incassato nel primo fine settimana di programmazione 75,4 milioni di dollari e nelle successive 7 settimane 252 milioni.

Ad assistere alla “prima” volti noti di casa nostra come Gianmarco Tognazzi, Marco Del Vecchio, Sofia Bruscoli e Antonio Giuliani. I posti migliori però sono stati riservati a tutti coloro che si sono presentati vestiti da “Minions” o almeno con indosso qualche indumento giallo. Gli invitati prima della proiezione si sono divertiti sulle oltre 27 attrazioni del parco o assistendo agli spettacoli: anche nell’intervallo tra il primo e secondo tempo di “Cattivissimo me 3″molti si sono precipitati verso l’attrazione più vicina, la “spaventosa” montagna russa “Altair”, per poi ritornare alla propria poltrona.

Alla fine del film applausi e cori a gran voce del pubblico per i Minions e gli altri personaggi del lungometraggio animato che, anche in Italia, farà sicuramente registrare un incasso da record.

Photo credits: Cinecittà World Press Office MIDAS

 

Pulsante per tornare all'inizio