Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Camilla fa pace con la tentatrice Simona: gli attacchi del web

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del cestista romano Riccardo Gismondi, con il quale ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, è stata criticata sui social per essere tornata amica di Simona Solimeno, tentatrice nel reality di Canale 5 proprio dell’ex tronista…

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island con il suo fidanzato Riccardo Gismondi. I due sono rimasti lontani solo una settimana, per via della troppa gelosia da parte di entrambi. Riccardo infatti si è molto avvicinato alla tentatrice Simona Solimeno, in realtà molto amica di Camilla.

Simona e Camilla infatti si sono conosciute durante il dating show di Maria De Filippi, quando Camilla corteggiava Riccardo e Simona Claudio D’Angelo; per la Solimeno non c’è stato però il lieto fine e così la ragazza è stata scelta come tentatrice per il reality di Canale 5; una volta finita l’esperienza però, Camilla ha raccontato sui social e in diverse interviste, di essere rimasta molto delusa dal comportamento di colei che credeva amica nei confronti del fidanzato e che non era pronta ad alcun chiarimento. I fan della Mangiapelo hanno supportato la sua scelta, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

La Solimeno ha condiviso uno scatto social che la ritrae al mare accanto a Camilla, con la didascalia: “Per ritrovarsi più forti di prima“. Dunque sembra proprio che le due ragazze siano arrivate a chiarirsi e abbiano deciso di ricominciare daccapo riprendendo la loro amicizia. La scelta delle ragazze non è certo passata inosservata al popolo del web e in molti hanno criticato il loro ritrovato rapporto. Gli attacchi social hanno spinto la fidanzata di Riccardo ad intervenire attraverso una Instagram Story: “Si chiarisce nella vita. Si fa pace con le persone. Mi state mettendo in croce perché ho chiarito con Simona? State fuori di testa. Io le spiegazioni da chi dovevo averle le ho avute. Le ho avute da Riccardo e da lei. Dormo serena e su sette cuscini. Il perdono a casa mia è la più gran dote che si possa avere”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio