Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sesso sulla panchina in piazza: shock a Genova, l’ira dei cittadini [FOTO]

Una focosa coppia di amanti, non curanti della circostanza, ha iniziato a fare sesso su una panchina al centro della piazza Settembrini. I residenti sono stufi di tali scene di degrado e sfogano la loro ira.

Non ne possono più i residenti di piazza Settembrini a Genova che dicono basta alle notti di risse, sesso e alcol nella zona in questione. A spingerli a questo appello disperato è l’ennesima scena di degrado verificatasi recentemente: un uomo e una donna hanno iniziato a fare sesso su una panchina della piazza. La focosa coppia è stata immortalata durante l’atto e le loro immagini hanno iniziato a fare il giro del web.

Siamo di fronte all’ennesimo caso di atti osceni in luogo pubblico. Sembra che questa calda estate stia veramente disinibendo molte coppie, più o meno giovani, che si lanciano ad effusioni molto spinte in pubblico, non curandosi di ciò che li circonda. Il “famolo strano” di Carlo Verdone sembra quindi essere diventato il motto dell’estate 2017. La foto del recente caso di Genova, che sta facendo il giro del web, è stata pubblicata dalla pagina Facebook “Cresciuti Disagiati”, aperta tempo fa da alcuni giovani genovesi e che attualmente ha un seguito di più di 77 mila follower. L’uomo e la donna della foto sono stati beccati mentre facevano sesso all’aperto, sulla panchina della piazza, nella tarda serata di domenica, sotto gli occhi di decine di residenti increduli ed esasperati che, dopo aver chiamato le forze dell’ordine, hanno documentato il tutto con gli smartphone.

L’esasperazione dei residenti di Sampierdarena cresce sempre più, soprattutto dopo che gli abitanti dei palazzi sulla piazza, vista la coppia fare sesso sulla panchina, hanno chiamato i Carabinieri. I militari, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che ammonire la coppia. Da tempo i cittadini della zona chiedono maggiori controlli e sforzi concreti da parte dell’amministrazione comunale, per mettere fine a quella che sembra ormai essere diventata una vita notturna all’insegna della degrado e del non rispetto del prossimo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio