Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Brad Pitt e Angelina Jolie, nessuna riconciliazione. Il divorzio va avanti

Dagli Stati Uniti arriva la notizia bomba: nessuna riconciliazione, Brad Pitt e Angelina Jolie sono intenzionati a divorziare e prendere strade diverse pur nel rispetto reciproco e con la voglia di crescere insieme i loro sei figli. Eppure sembrava proprio che nessuna delle due “star” avesse troppa voglia di divorziare: le pratiche burocratiche stavano andando a rilento e in molti hanno sperato in un ripensamento della coppia più bella del mondo.  Chi si è veramente messo di traverso? Brad o Angelina? Il jet set hollywoodiano non ha dubbi: la colpa è della Jolie, considerata antipatica, presuntuosa e vendicativa. Ma per i ben informati sarebbe Brad a non volere più avere a che fare con l’ex moglie.

Se ne facciano una ragione i fan della cronaca rosa: nessuna riconciliazione. Quanti, alla notizia dell’arresto delle pratiche di divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, hanno sperato che i due si stessero riavvicinando e che magari, in futuro, potessero tornare insieme? Tanti, tutti i fan della coppia, quelli che in questi dieci anni hanno fatto il tifo per loro nonostante la maggior parte degli amici di Brad lo abbia sempre sconsigliato di prendere in sposa una donna tanto testarda e “antipatica”.

Dall’America è arrivata “chiara e tonda” la notizia che le due star del grande schermo sono molto impegnate in profondi colloqui pre-divorzio e che non c’è nessuna speranza di riconciliazione. E’ sfumata quindi la tesi di alcuni tabloid secondo cui Angelina aveva deciso di concedere una seconda chance al suo bel Brad visto il grande lavoro che sta facendo sulle sue dipendenze.

Le fasi del divorzio hanno solo subito un rallentamento perché non si è ancora arrivati ad un accordo sulla custodia dei figli. Brad, nonostante abbia deciso di fare buon viso a cattivo gioco per il bene dei ragazzi, non perdona alla quasi ex moglie le pubbliche accuse nei suoi confronti di abusi sui bambini. Lei le ha lanciate a mezzo stampa con fermezza senza ammettere la possibilità di errore: “Brad ha picchiato e usato modi violenti nei confronti dei nostri sei figli”, ha ripetuto anche in tribunale. Le indagini innescate proprio da queste accuse hanno definitivamente esonerato Brad Pitt da qualsiasi addebito ma lui sa che cancellare il dubbio dalla mente delle persone è un’ardua impresa. Quanti, alla minima lite dell’attore con un paparazzo, non faranno che pensare: “E’ normale, ha un’indole violenta”?

I figli ormai sono la sua priorità e nonostante ai giornali piaccia scrivere che vorrebbe tornare con Angelina e che lei sembra intenzionata a riprenderlo in casa, fonti vicine alla coppia hanno pubblicamente dichiarato che nulla è più distante dalla verità. Nessun ripensamento quindi ma solo negoziazioni in corso perché le fasi del divorzio sarebbero a un “punto di non ritorno”, come ha scritto anche sito “principe” del gossip TMZ. Certo, lui ha fatto grandi progressi nella sua battaglia contro l’alcool ma non per impressionare l’ex moglie, solo per sé stesso.

Pare poi che esca già con un’altra “bellissima” del cinema: Sienna Miller, già fidanzata di Jude Law. Tutto il contrario di Angelina, secondo le malelingue: dolce, affettuosa, con qualche grammo di carne intorno alle ossa e bionda. Chissà che Brad non sia vero amore.

Photo credits: Stylecaster.com, Star Magazine

Pulsante per tornare all'inizio