Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi in vacanza con Filippo Bisciglia [FOTO]

Maria De Filippi, la regina indiscussa della televisione italiana, si gode le meritate vacanze e il meritato relax prima di ripartire con una nuova stagione televisiva; la conduttrice è stata paparazzata in barca con Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island e la sua compagna Pamela Camassa

Maria De Filippi, nota conduttrice dei programmi cult di Canale 5, si gode le vacanze e la meritata pausa relax prima di ricominciare con una stagione di assicurato successo sul piccolo schermo. A settembre 2017 la De Filippi tornerà nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset con il suo storico dating show, Uomini e Donne; il sabato sera invece via al talent Tu Sì Que Vales e a fine autunno comincerà il suo people show, C’è Posta Per Te

A settembre 2017 riaprirà anche la scuola più famosa della televisione; Queen Mary sarà infatti alle prese anche con Amici, il talent show che andrà in onda con la diciassettesima edizione. Una lunga stagione aspetta dunque la conduttrice e proprietaria della Fascino, l’azienda che produce i format più amati dai telespettatori di Canale 5; Maria De Filippi non si ferma mai e anche in estate è impegnatissima con il reality Temptation Island.

La conduttrice è stata pizzicata in barca ad Ansedonia, in Toscana, proprio con Mr. Temptation, il conduttore del reality, Filippo Bisciglia. L’ex gieffino ha trascorso alcuni giorni in compagnia di Queen Mary e della sua compagna Pamela Camassa, con la quale sembrava aver vissuto un momento di crisi, ma dopo tanti anni di relazione i due sono tornati più uniti di prima. Dopo l’enorme successo della quarta edizione di Temptation, chissà se la lungimirante Maria non stia pensando già alla prossima edizione per l’estate 2018; e magari, visto anche il successo e i complimenti sui social che ha ricevuto Bisciglia da parte dei fan del programma, al timone della quinta eventuale edizione potrebbe esserci di nuovo lui.

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio